Lazio, Felipe Anderson annuncia l'addio: "Non ho trovato l'accordo per il rinnovo"

Fantacalcio ® SPORT

Felipe Anderson e la Lazio si separeranno a fine stagione. Il giocatore brasiliano, in scadenza contrattuale a giugno, non rinnoverà il proprio contratto con il club biancoceleste. Sul proprio profilo Instagram ha annunciato di non aver trovato l'accordo con la Lazio. Futuro Felipe Anderson, addio alla Lazio Negli ultimi giorni sono sempre più vivi i rumors che lo vedono accostato alla Juventus. Ma c'è da registrare anche il forte interesse del Palmeiras (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Giuntoli, inoltre, ha parlato con Fabiani a Torino di Zaccagni, in scadenza nel 2025, ma la Lazio chiede almeno 25 milioni per venderlo. Felipe Anderson ha annunciato in serata il suo addio alla Lazio alla naturale scadenza del contratto, quindi il 30 giugno prossimo. (Tutto Juve)

Dopo Luis Alberto, è la volta di Felipe Anderson. Anche il giocatore brasiliano ha annunciato l'addio alla Lazio, attraverso un comunicato diffuso sui suoi social. Ancora nessun commento, per ora, da parte della società. (Diretta)

IL COMUNICATO - "Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la Società e quindi seguirò un’altra strada per la prossima stagione. (fcinter1908)

Il brasiliano ha pubblicato un comunicato ufficiale sui suoi profili social riportando di non aver trovato un accordo per il rinnovo con il club biancoceleste a tre mesi dalla scadenza del suo contratto. (Tuttosport)

Una nuova settimana di grande calcio entrerà nel vivo quest’oggi, grazie ai due super match di Champions League tra Barcellona – Paris Saint Germain e Borussia Dortmund – Atletico Madrid. Solo domani, invece, sarà la volta di Bayern Monaco – Arsenal e Manchester City – Real Madrid, incontri stellari che infiammeranno il panorama calcistico europeo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto - ha scritto in un comunicato - vi comunico che non ho trovato l'accordo per il rinnovo del contratto con la Società e quindi seguirò un'altra strada la prossima stagione. (Firenze Viola)