Troppo clamore mediatico, coppia gay rinvia l'unione civile

Imola Oggi INTERNO

BOLOGNA, 30 LUG – Le protagoniste della prima unione civile programmata a Bologna per mercoledì prossimo, che doveva essere celebrata dal sindaco Virginio Merola, hanno rinviato la cerimonia per questioni di privacy. Le due donne, destinate a unirsi ... (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

– Si sarebbe dovuta tenere mercoledì 3 agosto la prima cerimonia bolognese di un'unione civile tra persone dello stesso sesso. L'annuncio lo aveva dato in pompa magna proprio Palazzo d'Accursio con un comunicato ... (Radiocittadelcapo.it)

Doveva essere la prima unione civile celebrata a Bologna dopo l'approvazione della legge sulle unioni civili. (Intelligonews)

A Bologna, città gay-friendly da molti anni, l'annuncio urbi et orbi delle prime unioni civili per il prossimo 3 agosto da parte del comune ha provocato un piccolo incidente diplomatico: la coppia, spaventata dal clamore mediatico che con ogni ... (La Stampa)

Le due donne originarie di Castellammare di Stabia, destinate a unirsi ... (Il Mattino)

Le due donne stabiesi, con la decisione di annullare le prime nozze civili per troppa pubblicità, hanno innescato le reazioni delle associazioni che si battono per i diritti degli omosessuali, tra chi comprende la decisione e ... (IlCorrierino.com)

Due insegnanti stabiesi hanno deciso di spegnere i riflettori cancellando tutto. Mercoledì la prima unione civile a Bologna tra una coppia dello stesso sesso. (AlgheroNewsGroup)