Siria, Assad in esilio non è più un tabù

Quotidiano.net ESTERI

I DIPLOMATICI trattano, ma le artiglierie governative ei guerriglieri in Siria continuano a massacrarsi. Anche ieri ci sono stati almeno 32 morti in diverse città, da Damasco a Daraa, da Idlib a Homs, con ripetuti scontri nella notte anche alla ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo rendono noto i Comitati Locali di Coordinamento della rivoluzione (Clc) citati dalla televisione panaraba al-Arabiya. (Prima Pagina News )

Secondo quanto riferiscono gli attivisti, almeno 17 persone, tra cui donne e bambini, sono rimaste uccise. L'esercito siriano ha attaccato nella notte Deraa, cittadina nel sud della Siria al confine con la Giordania. (Italnews)

“Quando un chirurgo in sala operatoria taglia, pulisce e amputa una ferita sanguinante gli diciamo che le sue mani sono macchiate di sangue o lo ringraziamo per aver salvato il paziente?” Domenica scorsa Bashar al-Assad è tornato a parlare ... (Meridiani Relazioni Internazionali)

(LaPresse/AP) - I soldati fedeli al presidente siriano Bashar Assad si stanno scontrando con i ribelli a Rastan, città nel centro del Paese, mentre altri bombardamenti sono in corso nelle province di Homs e Hama, nella regione ... (LaPresse)

(TMNews) - Almeno 17 persone, tra cui nove donne e tre bambini, sono stati uccisi nella notte in Siria dall'esercito del presidente Bashar al Assad a Deraa, nel sud del paese. Lo ha riportato l'Osservatorio siriano per i diritti ... (TM News)

Almeno sei civili sono stati uccisi l'8 giugno in Siria dalle forze fedeli al presidente Bashar al Assad nel corso di una manifestazione anti-regime. (Lettera43)