zenit e porto ok in champions

Calcio World SPORT

Si è completata l'andata dei playoff di Champions League. Lo Zenit di San Pietroburgo si impone 1-0 in casa dei belgi dello Standard Liegi grazie alla rete Shatov, su spunto di Hulk, a dispetto dell'assenza del coach Luciano Spalletti.. Positivo anche l'esordio del Porto che, in Francia sul campo del Lille,... (Calcio World)

Su altri giornali

CHAMPIONS LEAGUE RISULTATI E MARCATORI / ROMA – Dopo le gare di ieri, si sono concluse oggi le partite d'andata dei preliminari di Champions League. (Calcio mercato web)

La gran parte dell’intervento del sindaco di Senise, comprese critiche e accuse, ha riguardato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Colpi esterni per ... Lille-Porto, foto AFP. (Sport Mediaset)

Lo Zenit di Criscito si è imposto a Liegi grazie a Shatov mentre un tap in di Herrera ha permesso al Porto di piegare il Lille. Bohar ha invece risposto a ... (Expo 2015 Contact)

Fiorentina, Marin: “Voglio giocare con continuità, cercando di vincere l'Europa Marko Marin si presenta ai nuovi tifosi della Fiorentina. (SportCafè24.com)

Con le gare giocate questa sera si è concluso il primo atto dei play-off della Champions League. Tre pareggi per 1-1, le vittorie esterne pesantissime di Porto e Zenit San Pietroburgo, e pochi gol segnati; questo in sintesi è il film della notte europea. (Voci di Sport)