Le mele per «prevenire» la sclerosi multipla

Brescia Oggi SALUTE

Un sacchetto di mele per far conoscere la Sclerosi multipla e aiutare la ricerca: questo l'obiettivo della raccolta che domani e domenica arriverà in oltre 80 piazze bresciane, da Acquafredda a Valsaviore, in Vallecamonica. In città sarà possibile dare il proprio ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

< > . (ntacalabria)

mela_campanina Torna la mela di AISM, l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla per sensibilizzare tutti a sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e finanziare progetti di ricerca, divulgazione, sostegno ai giovani colpiti dalla malattia. (Bologna 2000)

L'Associazione italiana sclerosi multipla nelle ... FRASCATI - Anche a piazza San Pietro questa mattina il gazebo dell'Associazione italiana sclerosi multipla. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Per i giovani con sclerosi multipla e per sensibilizzare tutti a sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla, malattia che in Italia colpisce 72 mila persone e per la quale non esiste una cura risolutiva, sabato 11 e domenica 12 ottobre torna "La Mela di ... (Siracusa News.it)

Ma non sarà sola, perché al fianco di AISM ci sarà anche lo Chef Alessandro Borghese che dedica una ricetta a tutti i giovani di AISM: “Cucinare per loro è il mio ... (La Stampa)

Oggi e domani per i giovani con sclerosi multipla e per sensibilizzare tutti a sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla, malattia che in Italia colpisce 72 mila persone e per la quale non esiste una cura risolutiva, si svolgerà l'iniziativa di solidarietà, ... (Cronache Maceratesi)