L’ambiente chiama, Bari risponde

AmbienteAmbienti INTERNO

Tavola rotonda sulle norme anti-inquinamento riservate ai ristoratori (AmbienteAmbienti)

Su altre fonti

Alla fine il governo ha deciso e l'Imu per i terreni agricoli non si pagherà nei comuni montani come definiti dall'Istat (almeno l'80% del territorio comunale sia posto sopra i 600 metri di altitudine) e nei comuni parzialmente montani sono esentati i coltivatori ... (Corriere Fiorentino)

Il consiglio dei ministri di venerdì scorso, convocato in via straordinaria e quasi unicamente per mettere ... (La Nazione)

Esenzione totale per 3.456 Comuni (non più 1498) ed esenzione parziale per 655 Comuni. Il Consiglio dei ministri ha definitivamente deliberato sull'Imu agricola montana sciogliendo tutti i dubbi. (GravinaLife)

I cittadini italiani e quelli comunitari, nonché gli extracomunitari se in possesso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Governo scioglie il nodo del pagamento ... Tags. (Il Messaggero Veneto)

agric Sono stati mantenuti gli impegni assunti a rivedere anche per il 2014 i criteri individuati per la delimitazione dei terreni agricoli con l'esenzione per tutti nei comuni montani e a favore dei coltivatori diretti e degli imprenditori agricoli professionali, o a chi a ... (Valtellina Web)