Colpo al boss latitante

TELESUD news INTERNO

Colpo al boss latitante Duro colpo all'asse mafioso tra Trapani e Palermo. Scardinata un'altra cellula del clan che fa capo al boss latitante Matteo Messina Denaro.L'operazione condotta dai carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Trapani, coordinati ... (TELESUD news)

La notizia riportata su altre testate

"Non vedo l'ora di salutarlo - ha detto l'attaccante - perché ha scovato il mio talento quando ero... (Nuovo Sud)

L'operazione è condotta dai carabinieri del Ros e del comando provinciale di Trapani. Gli investigatori stanno eseguendo 16 ordini di custodia cautelare in carcere, emessi su ... (Campanianotizie)

L'operazione è condotta dai carabinieri del Ros e del comando provinciale di Trapani. Gli investigatori stanno eseguendo 16 ordini di custodia cautelare in carcere, ... (il Fatto Nisseno)

Bella novità quella annunciata da Microsoft. L’azienda di Redmond ha infatti comunicato di aver presentato la prima beta version di Skype per Web. (Tecno Gadget)

Palermo, 19 nov. Gli arresti sono stati eseguiti su ... (Tiscali)

Imponente operazione antimafia all'alba di oggi condotta dai Carabinieri del Ros e dal Comando provinciale di Trapani che hanno arrestato sedici persone ritenute vicine al boss latitante Matteo Messina Denaro. (Adnkronos)