Valutazione immobile: ora anche online e gratuita

Prima Milano Ovest ECONOMIA

Fai la valutazione online in autonomia. Basterà inserire l'indirizzo dell'immobile (la posizione è fondamentale per determinarne il valore!)

Per le valutazioni di immobili di impresa, invece, il sito web è https://magenta1.tecnoreteimpresa.it/magenta/magenta-corbetta/valuta-casa, e i prefessionisti di riferimento sono disponibili alla mail [email protected] , al telefono 02.39445505, sul sito https://magenta1. (Prima Milano Ovest)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con la sostanziale stabilizzazione dei prezzi del mercato immobiliare residenziale e la convenienza dei mutui, acquistare un’abitazione da ristrutturare oggi può. essere un’operazione particolarmente interessante per gli acquirenti. (LabParlamento)

Scopriamo chi sono e cosa cercano. L’investimento immobiliare resta in cima alle preferenze degli investitori italiani. Gli investitori rappresentano una fetta importante del mercato immobiliare: il 16,5% sul totale delle compravendite del 2020. (Lignius.it)

Prendendo come riferimento un’abitazione standard di 90 m2, il risparmio medio ammonterebbe a 44.399 euro, un gruzzoletto cui attingere per ristrutturare casa”, precisa la società. La seguono Firenze (68.239 euro), Torino (59.405 euro) e Milano (45.745 euro). (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Martedì 15 giugno 2021 - 12:28. Abitazione nuova o da riformare: quale conviene? La seguono Firenze (68.239 euro), Torino (59.405 euro) e Milano (45.745 euro). (Agenzia askanews)

“In un contesto marcatamente bipolare, la casa si conferma un fattore accomunante, quantomeno nelle aspirazioni. L’ulteriore conferma di uno scenario in ripresa, dopo i mesi di burrasca prima sanitaria e poi economica, arriva dal 14esimo Rapporto sulla Finanza Immobiliare di Nomisma. (Immobiliare.it News)

Lo Stato deve riprendere in mano la questione poiché l’abitazione è al primo posto nella scala di valori del welfare». Quindi c’è una forte richiesta di case e anche una forbice tra chi vorrebbe ma non può e chi riesce ad acquistare l’immobile». (Italia Oggi)