Napoli. Nuovo Natale solita tradizione triste: vandalizzato l’Albero della Galleria Umberto

Anche quest’anno la tradizione è stata rispettata. L’albero di Natale installato nella Galleria Umberto di Napoli è stato vandalizzato. Era stato posizionato in Galleria dai commercianti solo pochi giorni fa, ed era già stato riempito con i bigliettini dei ‘sogni’ dei napoletani. Alcuni vandali, in azione... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Ma quanti di voi hanno potuto guardare alcuni dei presepi più piccoli al mondo? Se la risposta è ‘pochi’, ora avrete la possibilità di farlo. A Napoli, infatti, fino a Febbraio 2017, è stata allestita una... (Vesuviolive.it)

Saranno 15 le Cantine Aperte per Natale nella nostra regione, che proporranno, in occasione dell’ultimo evento del Movimento Turismo del Vino per il 2016, degustazioni guidate di vino, abbinamenti ai piatti della tradizione, animazioni per... (Umbria24)

Resta sequestrata anche la somma di 84mila euro... Il Riesame conferma il sequestro disposto dalla Procura nell’ambito dell’inchiesta Starter. (Latina24ore.it)

Nei guai un egiziano residente a Milano (Aosta Oggi)

I giudici hanno disposto la restituzione dei beni ad Armando, Gianluca, Samuele e Genoveffa Di Silvio. Il sequestro preventivo era stato eseguito il 3 novembre scorso... (Latina24ore.it)

Chi da bambino non ha giocato con le statuine del Presepe inventando storie di vita quotidiana del... Si avvicinano le festività natalizie, è tempo di preparativi e allestimenti. (Vesuviolive.it)