Abusi su minori: indagato ex parroco agli arresti domiciliari

Intelligonews INTERNO

L'accusa è pesante: violenza sessuale su minori e abuso di autorità. Accade a Brindisi e la vicenda ruota attorno a un sacerdote. Si tratta di un settantatrenne, ex parroco della chiesa di Santa Lucia, nei confronti del quale la procura ha emesso l'ordine di ... (Intelligonews)

Su altri media

Brindisi – E' agli arresti domiciliari il prete di una parrocchia nel brindisino, accusato di aver abusato sessualmente di minori. (PUPIA)

Brindisi – Da quando “Le Iene” lo avevano smascherato, mandando in onda il 29 ottobre 2014 un servizio a lui dedicato intitolato “Il prete pomicione”, don Giampiero Peschiulli, 73 anni, parroco della chiesa Santa Lucia di Brindisi, aveva lasciato l'incarico. (Liguria Oggi)

Gli inquirenti avevano perquisito l'abitazione del sacerdote, i cui presunti abusi furono portati alla luce dalla trasmissione di Italia1. L'indagine della procura è partita lo scorso autunno. (Palermomania.it)

Nuovi guai per la chiesa e per i sacerdoti accusati di molestie sessuali: i carabinieri hanno messo agli arresti domiciliari un sacerdote, don Giampiero Peschiulli, 73 anni, ex parroco a Brindisi, accusato di violenza sessuale anche su minori di 14 anni. (Il Secolo d'Italia)

Abusi sessuali su minorenni compiuti approfittando «dell'autorità morale e religiosa connessa all'essere il parroco». È l'accusa contestata a don Giampiero Peschiulli, 73 anni, originario di Carbonia, ma residente da anni a Brindisi, arrestato e ... (La Nuova Sardegna)

Don Giampiero Peschiulli, 73 anni, ex parroco a Brindisi, accusato di violenza sessuale anche su minori di 14 anni, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari. (ZMedia)