F1, Gp Monaco: le pagelle

Datasport SPORT

Se non al via, al pit stop. Per vincere serviva una o l'altra e lo sapeva, quando Kimi va ai box piazza dei giri mostruosi ed è lì che vince il Gp, perchè che avesse più passo era lecito aspettarselo, serviva solo l'attimo giusto. Ha un'occasione e non ... (Datasport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una … Continua a leggere→ E’ stata presentata la nuova Moby Niki con le fiancate (differenti tra loro) che riprendono Batman, intramontabile personaggio dei fumetti DC Comics che attirerà la curiosità di grandi e piccoli. (Seareporter)

Ma Bottas è in agguato. La Ferrari centra l'en plein nelle qualifiche del Gp di Monaco, piazzando Kimi Raikkonen in pole e al suo ... (La Nuova Ferrara)

Finisce come una favola della buonanotte il Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo: Ferrari prima e seconda, a ordine invertito rispetto alla partenza (Vettel sorpassa ai box il compagno Raikkonen, sfruttando i due giri in più in pista dopo il cambio ... (Il Fatto Quotidiano)

TRIONFO FERRARI - La Ferrari si aggiudica il Gran Premio di Monaco di Formula 1 dopo 16 anni e conquista la prima doppietta dal 2010. (AlVolante)

Come da tradizione, il GP di Monaco F1 | Red Bull rediviva a Monaco mentre Mercedes annaspaF1 Sport - F1 Sport (f1sport.it)

Le due Rosse, non solo ribadiscono quanto di buono fatto vedere nella prima parte della stagione, vanno oltre dimostrando di essere in assoluto le migliori ... (Leggo.it)