Nucleare,Rohani:intesa ma stop sanzioni

Expoitalyonline INTERNO

17.21 “Non possiamo accettare di assumere tutti gli impegni e allo stesso tempo che una parte di sanzioni resti in vigore”.Così il presidente iraniano Rohani al ministro degli Esteri Gentiloni. Articolo Nucleare,Rohani:intesa ma stop sanzioni pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' solo un «impegno a sostenere l'obiettivo della costituzione di uno Stato palestinese che conviva...con lo Stato di Israele...». All'italiana. (Quotidiano.net)

Un pasticcio totale. La maggioranza di governo (a seconda di chi parla) potrà così dire di avere votato per il riconoscimento dello Stato di Palestina. (L'Huffington Post)

Tags. Israele plaude, critica l'Olp di Nicola Corda. (Il Piccolo)

camera-558 La Camera ha approvato oggi due mozioni, la prima del Pd, e la seconda di Ap e Scelta Civica, sul riconoscimento dello Stato di Palestina. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Il governo Renzi, la Camera, quasi tutti i partiti — ad eccezione di Sel e M5S -, con straordinaria doppiezza non hanno mancato l'occasione di portare sul palcoscenico delle istituzioni italiane una pessima sceneggiata sul riconoscimento simbolico della ... (il manifesto)

E se c'è un popolo abituato da decenni, ormai da oltre ... (Il Fatto Quotidiano)