TERREMOTO, LE BUFALE CORRONO SUI SOCIAL

R101 INTERNO

Ore 3.36. Terremoto. L'Italia vive uno dei momenti più drammatici della sua storia recente. L'informazione parte dal basso, dalle persone che sentono la terra tremare, che si riversano sui social senza sosta fornendo informazioni, spesso non verificate ... (R101)

Su altre testate

La Mannoia ha spiegato: "Ho copiato e postato questo annuncio, qualche giornale ha frainteso che l'albergo fosse mio". (Mondo TiVu)

Ognuno, da Emma ad Alessia Marcuzzi da Gigi d'Alessio a Gianni Morandi, ha detto di essere vicino alla popolazione colpita dal terremoto attraverso la dedica di un pensiero, una frase o un'informazione di pubblica utilità: piccoli e brevi messaggi per ... (Stadio24.com)

Ecco le parole del giapponese Keisuke Honda, centrocampista del Milan, si è reso protagonista di un bellissimo gesto nei confronti delle vittime del terremoto che ha colpito nella giornata di ieri il centro... (Calcio News 24)

L'albergo citato nel post Facebook da Fiorella Mannoia, disposto ad ospitare gli sfollati, non è di sua proprietà: "c'è stato un fraintendimento", spiega la cantante in un post successivo. (CataniaLiveNews)

Fiorella Mannoia ha comunicato attraverso la sua pagina Facebook che alcuni albergatori sono a disposizione per accogliere tutti gli sfollati del terremoto che ha colpito il Centro Italia scrivendo: "Ciao a tutti vi scrivo dall'Hotel Mario di ... (Alghero News Italy)

E' nei momenti più difficili che si vede il lato umano delle persone: in occasione del terremoto che ha colpito il cuore dell'Italia, le reazioni di solidarietà da parte dei cittadini sono sicuramente un buon esempio che dimostra che, davanti ad una ... (Molisedoc.com)