Formula 1: salvo il Gran premio di Monza

Bergamosera INTERNO

MILANO — Il Gran premio di Monza, classico della Formula 1, resterà. La Regione Lombardia può “finalmente” entrare nella proprietà del parco di Monza e dell'autodromo dopo il via libera in Senato all'emendamento per l'esenzione fiscale dell'operazione. (Bergamosera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel testo…Continua a leggere → L’assestamento del bilancio di previsione 2015-2017 della Regione riceve il via libera dal Consiglio regionale della Lombardia. (La Prima Pagina)

(AdnKronos) – “Non potevamo certo restare a guardare mentre il Gran Premio di Monza rischiava di divenire solo un bel ricordo. Roma, 28 lug. (ArezzoWeb.it)

Il Presidente Monaco e il suo vice Fidelio insieme alla dirigenza stanno sviluppando un progetto di... (RagusaTG)

Il torinese spera nel circuito che gli ha sempre portato bene L'articolo Gran Premio Sepang 2015 Supersport, Roberto Rolfo riparte dall’Asia sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Regione - Come sottolinea il presidente Cattaneo "è un provvedimento significativo e non scontato in questo particolare momento di difficoltà economica per gli enti locali" (Varese Report)

L'intervento..... Il proprietario, premiato in diversi concorsi, è indagato per maltrattamento e somministrazione di farmaci scaduti. (La Repubblica)