Crisi | Bce | “La crescita mondiale rimane modesta e disomogenea”

Zazoom Blog ECONOMIA

La crescita mondiale rimane modesta e disomogenea. Mentre nelle economie avanzate l'attività continua a espandersi a un ritmo robusto, nei paesi ... Segnalato da : effemeride Commenta. Crisi, Bce: “La crescita mondiale rimane modesta e disomogenea” ... (Zazoom Blog)

Su altre testate

Una frenata del mercato del lavoro americano metterebbe a rischio la crescita del Paese e dell'intera economia globale. (La Repubblica)

I prezzi dovrebbero poi recuperare nel corso del 2016 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 04 feb - Il crollo dei prezzi del greggio sta pesando significativamente sull'andamento dell'inflazione ed e' prevedibile che nei prossimi mesi si possano ... (Borsa Italiana)

Mentre nelle economie avanzate l'attività continua a espandersi a un ritmo robusto, si legge nel bollettino Bce, nei Paesi ... (Rosa Rossa)

La Bce nel suo bollettino spiega che con il 2016 sono aumentati i rischi verso il basso per maggiore incertezza delle economie emergenti,volatilità di mercati finanziari e ... (Rai News)

Misure straordinarie funzionano, a marzo nuove valutazioni (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 04 feb - Ne consegue, nell'analisi degli economisti dell'Eurotower, che "gli andamenti dell'economia reale, l'erogazione del credito e le condizioni di ... (Borsa Italiana)

Ma non ci sono motivi per i quali dovrebbero portare a una inflazione permanentemente più bassa". "Per questa ragione è benvenuta la proposta della Commissione di ... (Solo News)