La Lazio di Tudor in campo in vista della Juventus: si rivedono due infortunati

TUTTO mercato WEB SPORT

La Lazio di Tudor in campo in vista della Juventus: si rivedono due infortunati È stato un mercoledì di lavoro per la Lazio, che agli ordini di mister Tudor si è ritrovata a Formello per una seduta in vista del prossimo impegno contro la Juventus. Può sorridere il tecnico - riporta lalaziosiamonoi.it - che ha rivisto in gruppo Patric e a correre in differenziato Luca Pellegrini. Il primo aveva fastidi alla zona pubica da tempo, il secondo invece ha rimediato un problema alla caviglia contro il Frosinone (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Buone notizie arrivano dalla seduta odierna di allenamento, come postato dallo stesso giocatore sui suoi profili social. Il terzino è tornato a correre in campo. Lazio, Pellegrini riprende a correre: le immagini da Formello, riguardanti le condizioni del terzino (Lazio News 24)

Il big match tra Lazio e Juventus si avvicina. Il neo arrivato Tudor riceve buone notizie. (SpazioJ)

Il tempo scorre e anche questo campionato è ormai alle sue battute conclusive. Ancora pochi mesi e la stagione... L'era Tudor sta ufficialmente per iniziare. Sabato il tecnico croato farà il suo esordio sulla panchina della... (La Lazio Siamo Noi)

Archiviata la sosta delle Nazionali, sabato si ritorna in campo per il turno di serie A pre-pasquale con la Lazio che dovrà vedersela contro la Juventus in casa. Prosegue agli ordini di Tudor l’allenamento della Lazio in vista della sfida con i bianconeri, e il tecnico croato ha potuto contare anche su tre rientri importanti dalle Nazionali ovvero Guendouzi, Marusic e Hysaj. (Lazio News 24)

Mirco Carloni, Presidente Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati, nonché primo firmatario della legge, ha illustrato il testo della legge Carloni n. (Il Giornale d'Italia)

Il tempo scorre e anche questo campionato è ormai alle sue battute conclusive. Ancora pochi mesi e la stagione... L'arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Lazio è l'occasione per ripartire dopo una stagione difficile per... (La Lazio Siamo Noi)