Torino-Juventus, la polizia: «Bomba carta lanciata dagli juventini»

Brindisi Seventh SPORT

Torino-Juventus, la polizia: «Bomba carta lanciata dagli juventini» -Il magistrato: «Ordigno era degli ultrà granata». Ma un video inchioderebbe i tifosi juventini. È l'analisi dei filmati la chiave per la soluzione delgiallo della bomba carta esplosa il 26 aprile ... (Brindisi Seventh)

Su altri giornali

Il derby tra Torino e Juventus, un derby che ha visto i granata tornare a vincere dopo un lungo digiuno contro i rivali cittadini, non è stato segnato soltanto da quanto accaduto sul campo in una sfida combattuta ma ha visto anche sugli spalti e fuori dallo stadio ... (Calcio News 24)

TORINO. Assalto al bus della Juventus e bombe carta allo stadio: nove tifosi granata feriti. (La Provincia Pavese)

Aperta un’inchiesta dalla procura di Torino. Daspo per tutti i coinvolti (Corriere della Sera)

TORINO - Ventiquattro ore che dovrebbero rivelarsi decisive per ... Bomba carta: se confermata la colpa ai bianconeri Tosel pronto a chiudere un settore dello Stadium. (Corriere dello Sport.it)

Torino, 27 apr. (askanews)

Domenica pomeriggio: mentre il Torino festeggia la vittoria del derby sulla Juve, la questura si concentra sulla bomba carta scoppiata nella curva Primavera occupata dai sostenitori granata: «È stata lanciata dal settore degli juventini». (LaRomaSiamoNoi.com)