Milano, rapina negozio di borse in Corso di Porta Genova: 52enne in manette

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Le indagini degli agenti della Squadra Mobile hanno accertato che l’uomo aveva portato a segno la rapina subito dopo aver svolto la sua normale giornata lavorativa in veste di manutentore cavi e cablaggio, dipendente di una ditta privata, all’interno di un hotel cittadino.

(mi-lorenteggio.com) Milano, 15 aprile 2021 – Mercoledì pomeriggio, in Corso Genova, a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato un 52enne italiano, con precedenti, per il reato di rapina aggravata. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altre testate

L’acquisizione infatti rafforzerà il posizionamento di DiaSorin nel mercato della diagnostica molecolare e la presenza del gruppo negli Stati Uniti. Secondo l’accordo, si procederà alla fusione di Luminex con una società statunitense di nuova costituzione interamente controllata da DiaSorin. (Finanzaonline.com)

Borsa: Europa al palo a meta' seduta, Milano (+0,4%) regge in positivo con Diasorin. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 12 apr - Alla soglia di meta' giornata le Borse europee proseguono senza direzione (Parigi +0,09%, Francoforte +0,08%, Londra -0,3%, Madrid -0,39%, Amsterdam -0,33%). (Il Sole 24 ORE)

DiaSorin, azienda piemontese quotata in Borsa attiva nella diagnostica, ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo per l'acquisizione dell'americana Luminex per 1,8 miliardi di dollari (1,5 miliardi di euro circa). (ilmessaggero.it)

'Attraverso la nostra fusione con DiaSorin crediamo di poter fornire ancora piu' valore ai nostri clienti con un'offerta di prodotti e servizi ineguagliabile. Diasorin: Rosa, acquisto Luminex in strategia rafforzamento e crescita Usa. (Il Sole 24 ORE)

Lo ha detto l'amministratore delegato di DiaSorin Carlo Rosa durante la conference call di presentazione dell'operazione di acquisizione per 1,8 miliardi di dollari dell'americana Luminex. "Il nostro obiettivo era di generare almeno il 50% dei ricavi in America - ha detto Rosa - e con questa operazione raggiungiamo questo target. (Il Sole 24 ORE)

Ma allo stesso tempo l’operazione porterà il gruppo italiano della diagnostica a spendere tutta la cassa (per 355 milioni) e a indebitarsi (1,2 miliardi). Questo per finanziare l’acquisizione da 1,8 miliardi di dollari di Luminex, azienda americana specializzata nella diagnostica molecolare che si è rivelato il target perfetto per la società guidata da Carlo Rosa. (La Repubblica)