Nuovo allenatore Napoli, Fabio Cannavaro si candida: “Un giorno…”

Nuovo allenatore Napoli, Fabio Cannavaro si candida: “Un giorno…”
Europa Calcio SPORT

Fabio Cannavaro, storico ex capitano della Nazionale Campione del Mondo, ha espresso il desiderio di divenire il nuovo allenatore del Napoli Il suo nome per la panchina del Napoli circolava, con insistenza, già prima dell’annuncio di Walter Mazzarri. Pizzicato dalle telecamere sulle tribune del Maradona a pochi istanti dal match casalingo contro l’Empoli, gara fatale per il destino di Rudy Garcia alla guida degli azzurri, la presenza di Fabio Cannavaro sembrava poter presagire a qualcosa in più di una semplice visita di cortesia all’ambiente azzurro. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle scorse ore la società giallorossa ha annunciato la permanenza di DDR tramite una lettera di Dan e Ryan Friedkin: "Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. (Tutto Juve)

Una frase che è diventata classica nelle bio sui profili social perdendo anche la sua origine. Difficile esserlo pienamente quando c’è una tensione tale prima di una gara così importante come quella di stasera col Milan. (ForzaRoma.info)

(Adnkronos) – Da Carlo Verdone a Lino Banfi, da Massimo Ghini a Marco Conidi. I tifosi vip e doc della Roma esultano per la permanenza di Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa. Il club ha annunciato ufficialmente la conferma dell’allenatore, che nella stagione attuale è subentrato all’esonerato José Mourinho. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Roma conferma De Rossi: da Verdone a Banfi, tifosi vip esultano

Ora l'ex Capitan Futuro si è preso davvero la Roma. L'ha fatto con un lavoro straordinario, recuperando giocatori importanti e restituendo entusiasmo ad una tifoseria smarrita dopo l'addio inatteso di José Mourinho. (ilGiornale.it)

Daniele De Rossi sarà l’allenatore della Roma anche nella prossima stagione. Anzi, il rinnovo a sorpresa proprio nel giorno della partita – una mossa in pieno stile Friedkin – è chiaramente pensata ad hoc per caricare l’ambiente e per garantire piena e incondizionata fiducia a De Rossi. (Il Fatto Quotidiano)

Daniele De Rossi sarà l'allenatore della Roma anche nella prossima stagione. (Fantacalcio ®)