Pescara, prescriveva metadone senza ricetta: i carabinieri del Nas sospendono il medico

Il Messaggero SALUTE

Pescara, ritenuto responsabile di aver prescritto metadone in assenza del prescritto piano terapeutico, per un totale complessivo di 523 prescrizione. Il medico è accusato inoltre di truffa aggravata continuata, per aver indotto l'Asl in errore circa l ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Pescara, 5 nov. (askanews)

Avevano accumulato un debito di 2300 euroLa polizia di Stato ha rintracciato e denunciato due coppie di palermitani che hanno soggiornato una settimana a Cafelù, presso l'hotel Baia del Capitano, senza pagare il conto. (Nuovo Sud)

Complessivamente 523 prescrizioni: questo il numero di ricette mediche che un medico, convenzionato con l'Asl di Pescara, ha prescritto per finalità terapeutica. Secondo le prime dichiarazioni il dottore, un chirurgo di ... (Newsly)

Operaia trova un portafoglio con 665 euro e lo restituisce al proprietario

Un medico chirurgo di medicina generale di Montesilvano, convenzionato con la Asl di Pescara, è stato interdetto temporaneamente dallo svolgimento della professione medica dopo che i carabinieri del Nas (nucleo antisofisticazione)ha eseguito ieri ... (PescaraPost)

Si faceva pagare 10 euro per ogni prescrizione di metadone. Si tratta di un medico di Montesilvano che, scoperto dai Carabinieri del Nas di Pescara, è stato temporaneamente sospeso dalla professione. (Corriere Quotidiano)

A Monticelli Terme una 40enne si è presentata subito dai Carabinieri che hanno rintracciato un pensionato di 60 anni che era... (ParmaToday)