Foer in cerca di Abramo nel mondo grande e terribile

“Eccomi”: dopo undici anni di silenzio esce il nuovo romanzo. Fra tradizione americana, ebraismo e intolleranza armata una sfida alla Storia del terzo millennio e alle vanità dei social. JOnathan Safran Foer è nato a Washington 39 anni fa. Leggi anche ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Succede raramente, ma ci sono libri precisi e spietati come specchi. Eccomi/Here I Am – che esce il 29 agosto sia negli Usa che in Italia (Guanda) – è il terzo romanzo di Jonathan Safran Foer, a 14 ... (Amica)

Sono passati undici anni (dieci per il mercato italiano) dall'ultimo romanzo di Jonathan Safran Foer. (Quotidiano.net)

Foto: Jonathan Safran Foer – Credits: Getty Images. Panorama · Cultura · Libri; 'Eccomi' di Jonathan Safran Foer ... (Panorama)

Jonathan Safran Foer, lo scrittore divenuto celebre per il romanzo Molto forte, incredibilmente vicino, torna dopo undici anni nelle librerie con il nuovo lavoro Eccomi. (LifeStar.it)

Attingendo anche alla sua vita. Dieci anni di silenzio (a parte un saggio dirompente) e lo scrittore torna con “Eccomi” pubblicato prima in Italia, poi negli Usa. (IO donna)

È in libreria 'Eccomi' l'attesissimo romanzo che racconta di un matrimonio in frantumi, della quasi distruzione di Israele e delle cose per cui vale la pena esserci. (Intelligonews)