Australian Open: Fabbiano lotta ma cede all’americano Young

Umbria24 SPORT

di Daniele Sborzacchi Qualche occasione persa ed alla fine un’amara sconfitta in tre set. Thomas Fabbiano, come Luca Vanni il giorno prima, abbandona l’Australian Open al primo turno al cospetto dell’americano Donald Young (nr. 85 del ranking Atp). Il portacolori della Tennis Training Villa Candida Foligno,... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

Thomas Fabbiano saluta all'esordio gli Australian Open. Questi i risultati con il Live dettagliato dei giocatori italiani impegnati nel singolare maschile dell'Australian Open 2017. (LiveTennis.it)

Il 27enne pugliese di San Giorgio Ionico, numero 141 del ranking mondiale, che al quinto tentativo si è guadagnato un posto nel tabellone principale di Melbourne (quarta partecipazione in ... Roma, 17 gen. (askanews)

Gli Australian Open sono uno degli appuntamenti più attesi del tennis mondiale. Il sito ti dice in tempo reale se i ... (Leonardo.it)

Seppi (nella foto Tonelli) e Lorenzi hanno passato il primo turno dell'Australian Open (Grande Slam, cemento, $50.000.000), si è ritirato Vanni. (Tennisteen)

Esordio tutto sommato positivo per la regina del ranking WTA Angelique Kerber che conquista il primo successo sul cemento australiano battendo un'ostica Lesia Tsurenko. (SportFair)

Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione e consente l'uso di cookies a "terze parti" che permettono di inviarti informazioni inerenti le tue preferenze. (Metropolis Web)