Napoli. Domani via ai saldi tra polemiche Il vademecum di Confcommercio

Il Mattino ECONOMIA

Dopo Basilicata, Sicilia e Valle d'Aosta, domani, "partiranno" tutte le altre regioni, Campania com,presa. Ogni famiglia spenderà mediamente 344 euro per abbigliamento, calzature ed accessori. Il vicepresidente di Confcommercio, Renato Borghi ha ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Dopo un Natale così così, la speranza passa ora per i saldi. A Bergamo i saldi invernali avranno inizio ufficialmente, come in tutta la Lombardia e nella maggior parte del resto d'Italia giovedì 5 gennaio, e dureranno sei settimane. (BergamoNews.it)

Giancristofaro accusa la Regione Campania: "In sede di conferenza Stato-Regioni la Campania ha aderito quest'anno alla partenza dei saldi al 5 gennaio a differenza di altre regioni come la Sicilia e la Basilicata, che hanno confermato la partenza il 2". (AlgheroNewsGroup)

Renato Borghi, presidente di Federazione Moda Italia e vice presidente di Confcommercio commenta: "Dopo un Natale così così, la speranza passa ora per i saldi". Ne è convinto il Commissario di Confcommercio Civitavecchia, Tullio Nunzi. (ReggioNotizie)

Dal 5 gennaio al via anche in Emilia-Romagna i saldi invernali. A partire dal 5 gennaio anche in Emilia-Romagna via libera ai saldi invernali. (CartaBianca news)

Secondo le stime dell'Ufficio Studi di Confcommercio ogni famiglia, in occasione dei saldi invernali 2017, spenderà 344 ... Aprono 'i giochi' oggi, Basilicata e Sicilia, domani parte la Valle d'Aosta e il 5 gennaio tutte le altre regioni. (Il Mattino)

Eppure il rito dei saldi è cambiato, non è più un fenomeno di ... Secondo Confesercenti 14,6 milioni di famiglie si preparano a acquistare, oltre un italiano su due. (La Stampa)