Ue, Renzi: Russia: nuove sanzioni? assolutamente no

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

“La Russia in difficoltà non serve a nessuno”. L'ha detto il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, a Bruxelles, dopo aver partecipato al pranzo dei Leader del partito socialista e prima di recarsi al Consiglio europeo. “Lo diciamo da mesi: occhio a non ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre fonti

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 15 dic - "Una Russia in posizione difficile non aiuta nessuno", "assolutamente no" a nuove sanzioni, "la Russia ha bisogno di essere portata fuori dall'Ucraina e riportata ai tavoli internazionali nei negoziati sulle grandi ... (Borsa Italiana)

Per il leader americano “chiudere il carcere è una priorità nazionale”. Così il presidente Obama che spiega come la prigione “riduce le nostre risorse”, “deteriora i rapporti con i nostri alleati” e “incoraggia gli estremisti violenti”. (La Prima Pagina)

In realtà la notizia è stata rimbalzata da un giornale austriaco il Kurier che ha intervistato il commissario europeo per gli Affari esteri Federica Mogherini, che ha ... UNIONE EUROPEA - Bruxelles. (agccommunication)

Quelle sanzioni non vengono però per ... New York, 18 dic. (askanews)

Ieri l'Alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di ... (La Voce della Russia)

(LaPresse/AP) - L'Unione europea adotta nuove sanzioni contro la Crimea, che si aggiungono a quelle già adottate in risposta all'annessione della penisola prima ucraina da parte della Russia a marzo. Bruxelles (Belgio), 18 dic. (LaPresse)