Napoli, arrivati i rimborsi per gli studenti meno abbienti

Vesuviolive.it ECONOMIA

Fino al 28 Aprile è possibile, per gli studenti delle scuole secondarie di primo grado (le medie) e di secondo grado (le superiori) di ottenere dei rimborsi parziali sui libri di testo acquistati nell’anno scolastico 2013/2014. Coloro che potranno beneficiare dei rimborsi devono avere un reddito inferiore a... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

"Per chi non ha mai potuto avere sotto mano i dati, sebbene li abbia chiesti da due anni - dice il ... (Rai News)

Dal blitz di Cortina dell'estate 2012 lo Stato ha incassato oltre 2 milioni di euro: 1,2 milioni da Ires e Irap, 224.000 euro di Iva e 675.000 euro in sanzioni. (Il Messaggero)

Due anni dopo i controlli dell'Agenzia delle entrate, Cortina è di nuovo al centro di una mischia furibonda. Il blitz del fisco scacciaturisti. (il Giornale)

Il tax gap in Italia vale circa 90 miliardi. E' la stima fornita dal direttore dell'Agenzia delle Entrate, Attilio Befera, nel corso di un'audizione in commissione finanze del senato. (Italia Oggi)

ROMA Il famoso blitz a Cortina nella notte di San Silvestro del 2011 ha fatto incassare finora allo Stato più di 2 milioni di euro, di cui 1,2 milioni di Ires e Irap, 224.000 euro di Iva e 675 mila euro in sanzioni. (PassioneTecno)

"Lo sforzo chiesto all'Agenzia delle Entrate, nell'esercizio appena trascorso, di immettere liquidità nel Paese attraverso l'accelerazione dei rimborsi a famiglie e imprese, si è concluso con il risultato di oltre 1,5 milioni di rimborsi per un importo complessivo di ... (Milano Finanza)