Norvegia, precipita un elicottero con 13 persone a bordo, c'era anche un italiano

Tiscali.it ESTERI

Il velivolo è caduto sull'isola di Turoey, vicino a Bergen. Non ci sarebbero superstiti. La Farnesina istituisce un'unità di crisi. Elicottero precipita in Norvegia, la zona del disastro. 0. 0. Redazione Tiscali. Un elicottero con almeno 13 persone a ... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - COPENHAGEN, 30 APR - Continuano le ricerche dei due dispersi nel disastro dell'elicottero che ieri si è schiantato su isola ad ovest della Norvegia. Tra i 13 passeggeri a bordo dell'EC-225 c'era anche un italiano ... (Tuttosport)

L’ex generale dell’aeronautica indiana SP Tyagi è stato convocato oggi a New Delhi dalla polizia investigativa Cbi che sta conducendo l’inchiesta sulle presunte tangenti per gli elicotteri AgustaWestland (Finmeccanica). (La Stampa)

TUROY (NOVERGIA), 29 APRILE 2016 - Lo cause dello schianto a largo di Bergen sono ancora da chiarire: il velivolo, un Eurocopter, era della Statoil, colosso petrolifero norvegese. (InfoOggi)

Questa versione dei fatti sarebbe stata fornita da alcuni testimoni ma la verità sarà accertata grazie alle indagini compiute dagli inquirenti. Alcuni di loro sarebbero stati ... (Stadio24.com)

Il gigante norvegese del petrolio e del gas Statoil ha detto che l'elicottero si stava trasferendo dalla piattaforma B del giacimento di Gullfaks verso la città di Bergen. Tra le vittime ci sono 11 norvegesi, un cittadino britannico e un italiano. (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia è arrivata…Continua a leggere → I genitori abitano ancora a Cerro Maggiore. (La Prima Pagina)