Expo 2015: alla Notte Bianca del Cinema la Regione Lazio porta il Cinericettario

In concomitanza con la giornata conclusiva della 72esima edizione del Festival di Venezia, al Padiglione Italia a Expo viene presentato, alla presenza di Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio, Gian Marco Tognazzi, romano e testimonial del ... (Romanotizie)

La notizia riportata su altri giornali

RepTv News, Matite: Satrapi e le altre, 100 disegnatrici contro il sessismo a fumetti (La Repubblica)

Oltre cinquecento le tavole in mostra, più di 50 gli ospiti che arriveranno fra disegnatori ed artisti per fare di Città di Castello la capitale del fumetto per oltre un mese (Umbria24)

L’Associazione Castello Prinetti annuncia, dopo il grande successo di Merate in Expo, la nuova apertura di Castello Prinetti in occasione dell’evento DolceCastello. (ResegoneOnline)

Il Padiglione Italia all'Expo, nella giornata di ieri, è stato teatro della presentazione di un'iniziativa patrocinata dalla Regione Lazio e dalla Lazio Film Commission dal titolo “Cinericettario – Quando il Lazio mangiava in bianco e nero“. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

MONTESILVANO – “Ancora una volta dobbiamo constatare le inadempienze da parte della Tradeco, nello svolgimento di quanto previsto dal contratto”. (Pescara Oggi)

Presentato al Padiglione Italia a Expo il “Cinericettario – Quando il Lazio mangiava in bianco e nero”: dieci piatti della tradizione del Lazio raccontati con i filmati dell'archivio storico dell'Istituto Luce – Cinecittà di Andrea Gropplero di ... (Agroalimentarenews)