James Horner, scomparso il compositore di Titanic

Il compositore statunitense James Horner potrebbe aver perso la vita a 61 anni in un incidente aereo, in California. Come riporta il New York Times, il veivolo precipitato a Quatal Canyon, nella Los Padres National Forest nella California del Sud il 22 giugno, ... (Wired.it)

Su altre fonti

Il suo velivolo, un monomotore S-312 Tucano MK1 a due posti, è precipitato ieri alle 9.30 locali a Los Padres, vicino Santa Barnara. È morto a 61 anni, in un incidente aereo James Horner, uno dei più importanti compositori statunitensi. (Sentieri Selvaggi)

Muore a 62 anni il compositore James Horner, precipitato mentre era alla guida del suo aereo monomotore nei pressi della foresta nazionale di Los Padres in California. (Italia Post)

James Horner, il compositore statunitense vincitore di due premi Oscar per Titanic (ha scritto la celebre My Heart Will Go On, ndr) è morto in un incidente aereo. (Overpress.it)

James Horner, il compositore hollywoodiano che ha scritto la colonna sonora di grandissimo successo del film premio Oscar 'Titanic', è morto in un incidente aereo in California all'età di 61 anni. (il Giornale)

E' morto James Horner, il compositore di musica da film due volte premio Oscar, celebre per le colonne sonore, tra le altre, di Braveheart e Titanic. E' morto lunedì 22 giugno in un incidente aereo vicino a Santa Barbara: aveva 61 anni. (Tiscali)

(Agr) È morto in un incidente aereo James Horner, il compositore americano noto per aver realizzato la colonna sonora del film "Titanic", premiata con due Oscar: per la miglior colonna sonora e per la miglior canzone, "My Heart Will Go On", cantata da Celine ... (Corriere della Sera)