Pomezia: mensa e trasporto scolastico, deliberata l’esenzione totale per gli alunni con invalidità grave

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Il Sindaco e la Giunta hanno deliberato “la totale esenzione dal pagamento del servizio mensa e trasporto per gli alunni ai quali è riconosciuta, dalla Commissione Medica della A.S.L., invalidità grave di cui all’Art. 3, comma 3 della Legge 104/92”. Nei prossimi giorni verrà pubblicato il bando con le... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Città Metropolitana di Messina ha avviato la procedura negoziata senza bando per l’affidamento del servizio di assistenza e trasporto per gli studenti disabili frequentanti nell’anno scolastico 2015/2016, periodo settembre-ottobre 2015, i seguenti Istituti Superiori: -Istituti scolastici ricadenti nei... (La Prima Pagina)

Dal 1° settembre saranno aperte le iscrizioni “al servizio di trasporto scolastico per gli alunni diversamente abili iscritti alle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria inferiore”. (Vesuviolive.it)

“A nome della città di Udine esprimo il più profondo cordoglio per la scomparsa di ‘Gallo’. (La Prima Pagina)

L'operazione, scrive il Secolo XIX, si chiama “15 e lode”, ha una sua sezione internet dedicata e ospita tutti i testi adottati e consigliati in ... (Blitz quotidiano)

“Gentili operatori, desidero esprimere a nome mio e dell’intera Amministrazione i più sentiti ringraziamenti per il notevole sforzo che anche quest’anno avete profuso per rendere sempre di più Policoro Città turistica e porla come riferimento regionale in questo settore. (La Prima Pagina)

Lo studente si trova ricoverato in gravissime condizioni in ospedale dopo essersi lanciato nel vuoto dal tetto della sua casa a Fabriano, in provincia di Ancona. (La Prima Pagina)