Rapine choc in Campania: botte, denti «saltati» e minacce di morte alle vittime seviziate

Il Mattino INTERNO

Irruzione notturna in ville isolate. Vittime ghermite e seviziate. Botte, denti cavati, minacce di morte. Incursioni perfettamente organizzate. Sono i metodi che utilizzava la banda sgominata dai carabinieri della Compagnia di Casoria. La base della ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando i Carabinieri sono arrivati sul posto hanno trovato i tre che se le stavano dando di santa ragione. Sommario: Sorpresi in via Dante Alighieri: uno di loro aveva un grosso coltello da cucinaRissa tra extracomunitari ieri notte a Scicli, in via Dante Alighieri. (Nuovo Sud)

Sommario: L’arrestato, che deve espiare la pena di mesi 7 e gg 21 di reclusione per rapina aggravata e reati in materia di armiNella nottata del 11 febbraio intorno alle 03.00, personale della Squadra Volanti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha eseguito un ordine di carcerazione nei... (Nuovo Sud)

In diverse rapine - con i complici - ha addirittura cavato i denti alle vittime per ... (Rai News)

Napoli ... Una violenta banda di albanesi, con sede a Caivano, è stata colpita da una serie di arresti dopo aver terrorizzato Campania e Lucania. (Diario Partenopeo)

Alle... Sommario: L'uomo è stato tratto in arresto perché responsabile del reato di tentata rapina aggravata e posto a disposizione dell’A.G. (Nuovo Sud)

In manette gli ultimi tre componenti di una spietata banda di albanesi, che metteva a segno rapine in ville brutalizzando le vittime. Utilizzavano auto veloci con un meccanismo per sostituire le targhe. (Corriere del Mezzogiorno)