Assegno ricollocazione per disoccupati: partite le prime 30mila lettere

Il Mattino ECONOMIA

Al via i primi assegni di ricollocazione: erogati dall'Anpal presieduta da Maurizio Del Conte, i bonus saranno destinati a 30mila disoccupati e saranno di un'entità tra i mille e i 5mila euro a seconda delle condizioni di partenza più o meno favorevoli ... (Il Mattino)

Su altri media

È un aiuto ai cittadini che hanno già usufruito del sussidio Naspi a trovare un lavoro. In partenza l'assegno di rocollocazione per tutti i disoccupati. (Intelligonews)

E' iniziata con l'invio delle prime trentamila lettere, la fase sperimentale dell'assegno di ricollocazione ... (Reggio Prima Pagina)

Al via i primi assegni di ricollocazione: erogati dall'Anpal presieduta da Maurizio Del Conte, i bonus saranno destinati a 30mila disoccupati e saranno di un'entità tra i mille e i 5mila euro a seconda delle condizioni di partenza più o meno favorevoli ... (Leggo.it)

(ANSA) – AVELLINO, 16 MAR – La fase sperimentale dell'assegnodi ricollocazione, strumento messo a disposizione dal Jobs Actper i disoccupati alla ricerca di nuovo impiego, parte con leprime trentamila lettere. (euronews)

Lo annuncia ufficialmente il premier Paolo Gentiloni in visita al ... (Contattolab)

L'assegno di ... Le prime lettere per i beneficiari saranno spedite nei prossimi giorni dall'Anpal, la nuova Agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro, guidata da Maurizio Del Conte. (Il Secolo d'Italia)