Se hai fatto un mutuo casa puoi avere diritto ad un rimborso

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Se hai fatto un mutuo casa, puoi avere diritto ad un rimborso.

Invece non è così, infatti se hai fatto un mutuo casa, puoi avere diritto ad un rimborso.

Quindi, se la nostra banca è stata riconosciuta colpevole di averci forzato nella sottoscrizione di strumenti accessori, avremo diritto ad un rimborso.

Come funziona un mutuo casa?

Infatti, sulla base di questo, se hai fatto un mutuo casa, puoi avere diritto ad un rimborso. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

Non è quindi possibile ipotecare solo la metà di un immobile dato che non sarebbe vendibile, e non è a discrezione della banca decidere se concedere comunque il mutuo in questa situazione. Nel suo caso, comunque, esiste una soluzione se lei vuol garantire a sua figlia l'acquisto. (la Repubblica)

Non un vero e proprio risparmio, in verità: le banche infatti hanno spostato di un anno il termine di pagamento dei mutui, in modo da escludere il 2020 dalle rateizzazioni. Tutti gli istituti di credito concedono una sospensione di 12 mesi del pagamento: la somma “risparmiata” ammonta a 359mila euro. (Piceno News 24)

Una cifra inaspettata, anche se comunque al di sotto delle attese, quella derivante dalla moratoria sui mutui del comune. Il piano triennale di opere pubbliche, comunque, parla chiaro: dal Ballarin a Piazza Montebello, alle scuole di Via Ferri, ai ponti sull’Albula: sono tanti gli interventi programmati dal comune. (il Resto del Carlino)

Ecco perchè il Governo ha predisposto un bonus per la prima casa, e anche molte banche offrono interessanti soluzioni per tutti i giovani al di sotto dei 30 anni che decidono di comprare un immobile. (RiminiToday)

Mutuo Vivo: si attiva con una telefonata. Segugio.it si schiera dalla parte della tua famiglia, garantendole la tranquillità e la certezza di rimborsare il mutuo, assicurandolo con pochi euro al giorno. (Segugio.it)

La causa è in parte da imputarsi ad una ripresa delle attività interrotte, ma anche a nuove esigenze definitesi dopo la pandemia. Tuttavia uno spazio di apertura e miglioramento dei servizi a distanza c’è sicuramente, e siamo tutti abbastanza pronti ad accoglierlo senza remore né pregiudizi. (MutuiOnline.it)