Denunciato marocchino per ricettazione di cellulari e biciclette

ResegoneOnline INTERNO

Nella serata di sabato 15 Marzo i carabinieri della Stazione di Costamasnaga, intorno alle ore 20.30, mentre in servizio perlustrativo erano nei pressi della stazione ferroviaria, notavano un giovane magrebino a piedi che decidevano di sottoporre a controllo. L’uomo, identificato in E. A. 37enne marocchino... (ResegoneOnline)

Su altre testate

In azione tre baby bulli nel quartiere residenziale di Albaro. Gli hanno chiesto una sigaretta poi lo hanno pestato. (La Prima Pagina)

A Narni Scalo, invece, rintracciato un ricettatore di iPhone rubato (Umbria24)

Alle ore 21.00 di ieri sera dal 113 è stata inviata una Volante in Piazzale Europa per segnalazione di una persona a terra. Sul posto gli Agenti hanno trovato un cittadino magrebino che manifestava difficoltà a deambulare a causa dell’assunzione di sostanze stupefacenti. (Bologna 2000)

I due sono morti sul colpo, feriti due amici che viaggiavano con loro. Redazione14 marzo 2014. (Today)

Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del personale…Leggi Tutto → Un ragazzo di 15 anni di Saltara in sella ad una moto si è scontrato con un’auto che stava sopraggiungendo in senso opposto. (La Prima Pagina)

Durante il controllo sulle condizioni igienico sanitarie è emerso un dato preoccupante, nonostante i controlli già eseguiti in passato, sono stati chiusi altri 17 forni sparsi in... (Vesuviolive.it)