Pensioni, ipotesi mini-bonus ai precoci

La Stampa INTERNO

Spunta l'ipotesi di un mini-bonus da riconoscere ai lavoratori precoci, ovvero coloro che hanno iniziato ad avere una contribuzione continuativa prima dei 18 anni, affinché superino la soglia dei 41 anni necessaria per l'anticipo pensionistico (ne ... (La Stampa)

Su altri giornali

Ancora non è stato reso noto se i lavori usuranti a cui fare riferimento siano quelli attualmente considerati per la pensione di anzianità con le quote, oppure se la categoria sarà ampliata. (PrimaPaginaItaly)

C'è da dire che sui lavoratori precoci i sindacati "tirano per la giacchetta" il governo, la Camusso (Cgil) ha affermato che ... (Il Ponente)

E' solo ... E' stata la settimana dell'Ape che non è quel simpatico mezzo di trasporto che somiglia ad un risciò motorizzato; e neppure quell'insetto laborioso che, volando da fiore in fiore, regala, da millenni, agli esseri umani il nettare degli dei. (Formiche.net)

Nannicini parla dei tempi e dà ragione alla Camusso. Questa è solo una delle tante news previste per la giornata di oggi 16 settembre 2016 riguardo alla nuova riforma delle pensioni. (ReggioNotizie)

Il ... Riforma delle pensioni, le novità ad oggi 15 settembre 2016. (ContattoNews.it)

Il 21 - ha sottolineato il numero uno della Cgil, Susanna Camusso - è una data importante perché è il giorno nel quale si dovrebbe capire quali sono le cifre che vengono messe a disposizione sui temi della previdenza ma "non è l'ultima occasione per ... (Vivere Milano)