68a Viareggio Cup - Finale: la Juventus si impone 3-2 sul Palermo

Gazzetta della Spezia e Provincia SPORT

E' stata una finalissima combattuta e avvincente quella tra Juventus e Palermo che, nel pomeriggio di oggi, sul terreno del 'Torquato Bresciani', si sono contesi la 68a edizione della Viareggio Cup. A spuntarla la formazione di mister Grosso che ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

La notizia riportata su altri media

La Juventus vince il torneo di Viareggio battendo 3-2 il Palermo; 80′ +1: Calcio di rigore chiesto dai giocatori del Palermo, grandi proteste dalla panchina dei rosanero; 79′: Ci prova ancora il Palermo, ma Del Favero controlla la situazione; 75′: GOL! (SuperNews)

Al 15′ vantaggio Juventus con Kastanos, che in area riceve da Macke e fa 1-0. Cosa si aspetta dalla Juventus in questa finale? Al quattordicesimo minuto si sblocca la partita con il vantaggio dei bianconeri. (Mondo TiVu)

Decide un penalty di Di Massimo nel finale. La Juventus si è aggiudicata 3-2 la finale della 68a edizione della Coppa Carnevale: goal di Kastanos e Vadalà, doppietta di La Gumina. (Sportlive.it)

La Juventus allenata da Fabio Grosso, l'ex difensore campione del mondo che segnò il rigore decisivo nella finale di Berlino contro la Francia, si è aggiudicata la 68ma edizione della Viareggio cup di calcio, battendo in finale il Palermo con il ... (Il Mattino)

Che voto dò a questa squadra? 9,5-10: abbiamo messo in difficoltà la Juventus ma potevamo ... (RadioGoal24)

Un calcio di rigore procurato e trasformato da Di Massimo (foto tratta da Facebook) a 4 minuti dalla fine regala alla Juventus il 3-2 sul Palermo nella finale della Viareggio Cup e il nono trionfo nella manifestazione, eguagliando il primato del Milan ... (Calciomercato.com)