Aereo schiantato in Mali, trovata anche la seconda scatola nera

Quotidiano.net ESTERI

Gli esperti della missione Onu in Mali hanno ritrovato anche la seconda scatola nera dell'aereo che si è schiantato la settimana scorsa nella zona nord del Paese meno di un'ora dopo il decollo. A bordo c'erano 118 passeggeri, e non c'è stato alcun superstite. (Quotidiano.net)

Su altre testate

Esperti della Missione dell'ONU in Mali (Minusma) hanno trovato la seconda scatola nera del velivolo AH5017 di Air Algérie precipitato lo scorso 24 luglio nel Mali.Secondo una portavoce del Minusma, questo ritrovamento dovrebbe essere "di enorme aiuto" ... (RSI.ch Informazione)

Il Cairo, 26 lug. La missione di pace dell'Onu in ... (Adnkronos)

Esperti della Missione dell'ONU in Mali (Minusma) hanno trovato la seconda scatola nera del velivolo AH5017 di Air Algérie precipitato lo scorso 24 luglio nel Mali mentre era in volo verso Algeri dopo essere partito da Ouagadougou, capitale del Burkina ... (RSI.ch Informazione)

(Adnkronos/Dpa) - Una squadra della missione Onu in Mali ha recuperato la seconda scatola nera dell'aereo Air Algerie che si è schiantato giovedì nel paese africano con 116 persone a bordo. Lo ha annunciato la portavoce dell'Onu ... (Adnkronos)

Secondo la versione preliminare, l'incidente aereo ... L'aereo di linea con 110 passeggeri e sei membri dell'equipaggio si è schiantato nel nord-est del Mali. (La Voce della Russia)

nord mali signature plate-forme Una roadmap da seguire nel quadro del processo per la creazione di negoziati di pace, è stata firmata lo scorso giovedì ad Algeri da parte delle autorità maliane presenti al termine della fase iniziale di dialogo inter-maliano ... (Italiaglobale.it)