Campagna elettorale: atti vandalici alla sede di Forza Italia di Livorno

Nove da Firenze INTERNO

La candidata sindaco di Ncd e Udc replica all'avversario della sinistra radicale Grassi: "Scuole, disservizi indecenti. Diritto a studiare in ambienti sani. Necessario rispettare il lavoro: paghe da fame e nessuna sicurezza" (Nove da Firenze)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è l'entità dei danni, per fortuna lievi, ma il gesto che ... (Adnkronos) - "Il circolo di Forza Italia, che ieri abbiamo inaugurato insieme al consigliere Carlo Ghiozzi in Corso Mazzini a Livorno, è stato già preso di mira e danneggiato nella notte. (LiberoQuotidiano.it)

Forza Italia 1 Milano 14 Aprile – La sede del Club di Forza Italia “Liburni Fides”, che era stata inaugurata proprio a Livorno proprio quel giorno alla presenza del senatore Altero Matteoli, nella notte fra sabato e domenica è stata presa di mira da ignoti vandali. (MilanoPost)

Come i Galli di Brenno, i black block­­ del cosiddetto “anarco insurrezionalismo”, dell’extraparlamentarismo, dei centri sociali, tornano periodicamente a sfasciar vetrine e incendiare cassonetti. (Roma Daily News)

"Creare consultazioni permanenti con i cittadini organizzati su vari temi, dalla Cultura, ai Diritti del Lavoro, alle scelte infrastrutturali e urbanistiche all'Ambiente e gli Animali, i Diritti Civili, la Laicità". (Nove da Firenze)

Livorno, 13 aprile 2014 - Danneggiata nella notte a Livorno la sede di Forza Italia. Il comitato ... (La Nazione)

A maggior ragione in una città dalla tradizione politica storicamente ben ... Roma, 13 apr. (LiberoQuotidiano.it)