Cosa c'è dietro il "sì" di Obama al referendum

Famiglia Cristiana ESTERI

19/10/2016 Nel corso della sua visita alla Casa Bianca Renzi ha incassato un pesante appoggio alle riforme costituzionali. Perché? Per capirlo bisogna andare indietro di un mese... 0 0 0 Invia ad un amico. Riduci carattere Ingrandisci carattere Stampa ... (Famiglia Cristiana)

La notizia riportata su altri media

(askanews) - Nella battaglia del'Italia sull'immigrazione e contro l'austerity "non ci sono don Chisciotte contro i mulini a vento: c'è una visione del mondo in cui l'Unione Europea deve essere maggiormente attenta a immigrazione e ... (La Prealpina)

I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... (L'Arena)

La visita, si legge in una nota, ''sarà ... (Rai News)

Lo ha offerto la first lady degli Stati Uniti Michelle Obama ad Agnese Landini. La signora Obama ha quindi invitato la 'first lady' italiana a visitare il suo fiore all'occhiello: il celebre 'ortò che Michelle ha ... (Il Messaggero)

WASHINGTON - Barack Obama si schiera per l'amico Matteo Renzi in vista del referendum: "Sta facendo le riforme in Italia, a volte incontra resistenze e inerzie ma l'economia ha mostrato segni di crescita, anche se ha ancora tanta strada da fare", ha ... (Primocanale)

I colpi di cannone accompagnano l'arrivo del premier italiano nel South Lawn alla Casa Bianca. (il Giornale)