Bindi compatta il Pdl. Brunetta minaccia: vada via o è guerriglia

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

Diciamo la verità, gli si può rinfacciare tutto fuorché la mancanza di fantasia. Perché riuscire a trovare, sempre e comunque, la giusta chiave per interpretare il ruolo che gli è stato assegnato da Silvio Berlusconi, kamikaze senza cintura esplosiva, non è facile. (LANOTIZIAgiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Bindi alla Commissione Antimafia, per Brunetta è uno strappo troppo grande e minaccia la guerriglia con il Governo. Bindi non è ... (Italia24ore)

L'elezione di Rosy Bindi alla presidenza della commissione Antimafia coi voti di Pd e Sel e la benevola astensione di Scelta civica e dei grillini, ... (Corriere della Sera)

E' stata Maria Stella Gelmini, ... (Italia Oggi)

Il «segnale di distensione» l'ha dato subito, Rosy Bindi, non appena eletta presidente della Commissione parlamentare antimafia e ringraziato per i 25 voti ottenuti: «Io mi adopererò, sarà mio impegno, a ricucire lo strappo di oggi – ha detto – sono sicura che ... (Europaquotidiano.it)

Rosy Bindi eletta presidente della Commissione Antimafia. Antimafia, Bindi eletta presidente. (SportCafè24.com)

Ti consigliamo: Falchi Pdl all'attacco sul decreto legge sulla Pubblica amministrazione, maggioranza in sofferenza e Governo costretto a minacciare la ... Tensione tra il ministro del Pd Franceschini e il capogruppo del Pdl. (La Stampa)