Napoli si protegge da offese e fake news: querele con "Difendi la città"

Intelligonews INTERNO

Contro gli stereotipi, le offese gratuite. Le false ricostruzioni. Insomma uno scudo, per dirlo in modo moderno e decisamente attuale, atrraverso cui proteggersi dalle diffuse e temute fake news. A farlo questa volta non è un'azienda, un personaggio ... (Intelligonews)

Su altri media

Sequalcuno esprimerà un giudizio che lede, diffama, la cittàrischia di essere segnalato allo sportello online 'Difendi lacittà'. Il ... (euronews)

L'iniziativa, pubblicata sul sito dell'amministrazione De Magistris prevede il nuovo sportello "Difendi la città". "Noi ... (Reggio Prima Pagina)

“Da tempo ma sempre più spesso si assiste ad una narrazione distorta e a volte diffamatoria della città di Napoli”, si legge sul sito del Comune di Napoli. (NapoliTime)

Lo sportello nasce quindi con l'obiettivo di "Per raccogliere le segnalazioni dei cittadini napoletani relative alle offese contro Napoli, chiedendo attraverso gli uffici interessati precisazioni ed apposita rettifica ma eventualmente avviando, previa ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, definisce una «buona proposta» quella di destinare il 5 per Mille al Comune di Napoli. «È una bella ... (Il Mattino)

Napoli bella e ricca di umanità. Tutto esaurito per presenze turistiche. (Il Mattino)