Undici settembre, l'America si ferma per ricordare l'attentato alle Torri Gemelle

Il Messaggero ESTERI

Da New York a Shanksville, in Pennsylvania, dalla Casa Bianca, agli stadi di baseball di tutta la nazione, l'America si fermerà ancora un volta in occasione del 14mo anniversario dell'11 settembre 2001, per ricordare l'attacco terrorista in cui persero ... (Il Messaggero)

Su altri media

– Padova, 11 settembre 2015 “Dobbiamo riprenderci la nostra cultura, le nostre tradizioni, la nostra anima. Solo così sconfiggeremo la cultura di morte del terrorismo”. (Adnkronos)

Tra i temi, anche l’istruzione. Oggi in edicola il nuovo numero de «la Lettura». (Corriere della Sera)

Una data che nessuno di noi, grande o piccolo che sia, potrà mai scordare. Proprio ... (La Voce di Manduria)

(AGI) - Washington, 11 set. - L'America ricorda gli attacchi dell'11 settembre del 2001: un dei giorni piu' tragici che abbia mai vissuto e che ha cambiato la storia del mondo recente. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L' 11 settembre è una di quelle date che hanno cambiato il mondo, nei palazzi del potere, in quelle T orri Gemelle che non esistono più e nella vita delle persone. (Stadio24.com)

Nel crollo delle torri i morti furono 2.763: 2.165 nei grattacieli, 441 tra poliziotti e pompieri, 157 a bordo degli aerei. Fra le centinaia di combattenti schierati nelle file del Daesh cinque (tra cui anche il ... (Stadio24.com)