Uccide la moglie malata poi chiama i carabinieri: tragedia a Capanne di Marcarolo

Genova24.it INTERNO

Genova. Tragedia questa mattina nei boschi al confine tra Liguria e Piemonte. La chiamata è arrivata ai carabinieri di Arenzano: un uomo diceva di aver ucciso la moglie. Sul posto stanno intervenendo in questo momento i militari di Genova e quelli di ... (Genova24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ha soffocato la moglie, malata di tumore, poi ha chiamato i carabinieri. La tragedia pare ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Un uomo di 50 anni ha soffocato la moglie, malata di tumore, quindi ha chiamato i carabinieri per denunciare quello che aveva appena fatto. (Quotidiano Piemontese)

Così un uomo di circa 50 anni questo mercoledì mattina ha confessato ai medici del 118 l'omicidio della compagna. BOSIO - "Ho ucciso mia moglie". (Radiogold)

ALESSANDRIA - Non sopportava di vedere soffrire la compagna di una vita, così ha deciso di compiere l'ultimo insano gesto: ha portato la moglie, malata di tumore, in un bosco e l'ha soffocata poi ha chiamato i carabinieri: "Venite, ho ucciso mia moglie". (Today)

Tragedia questa mattina nei boschi di Capanne di Marcarolo, una piccola frazione di Bosio in provincia di Alessandria. Il colpevole interrogato ... (Primocanale)

Corpi scoperti poco dopo le…Continua a leggere → Un uomo di 69 anni ha assassinato a martellate la moglie di 62 anni. (La Prima Pagina)