7GIORNI IN SENATO/ Protezione dell’ambiente, controlli su alimenti e farmaci, nuove regole in Friuli-VG

altroquotidiano.it INTERNO

di FRANCESCO MARIA PROVENZANO – Lunedì 16 maggio nella Sala Koch di Palazzo Madama, alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, si è svolto il convegno dal titolo “Democrazia, impegno civile, cultura religiosa. Ricordando Pietro Scoppola“. L’incontro è stato aperto dal presidente del... (altroquotidiano.it)

Su altri media

(askanews) - La Costituzione é stata scritta con "duttilità" e "sagacia" ed è in grado oggi, dopo decenni, di tutelare anche i nuovi diritti. Roma, 19 mag. (askanews)

Roma, 20 mag. Lo dice il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in un'intervista a Rai storia, nell'ambito di uno speciale per i 60 anni della Corte ... (Sardegna Oggi)

(ANSA) - ROMA, 19 MAG - "I principi della Costituzione sono il patto che lega gli italiani al proprio Paese". (L'Arena)

“Basta pensare ai nuovi diritti, a una quantità di condizioni differenti, e allora imprevedibili”. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, intervenendo nel corso di un'intervista rilasciata RaiStoria. (T-mag)

(ANSA) – ROMA, 19 MAG – La “sagacia” dei Padri costituentiha permesso di scrivere una Carta costituzionale valida neltempo: “basta pensare ai nuovi diritti, a una quantità dicondizioni differenti, e allora imprevedibili. (euronews)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Mattarella: Carta patto italiani-Paese (Di giovedì 19 ... (Zazoom Blog)