Neymar, "ho rischiato di finire su sedia a rotelle"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Teresopolis, 11 lug.- "Dio mi ha protetto. Se mi avesse colpito due centimetri piu' in la' oggi forse sarei su una sedia a rotelle". Lo ha detto, in lacrime, il brasiliano Neymar, in conferenza stampa, a proposito del fallo subito da Juan Camilo Zuniga. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

E’ proprio bello vincere questa coppa come primo paese europeo in Sudamerica. E’ stata un’esperienza incredibile”, le parole del capitano della Germania Forse ti interessa anche: I campionati mondiali di calcio 2014 Mondiali, Papa: siano festa di fraternità... (Expoitalyonline)

Intanto Mascherano promette: "Aiuteremo Messi a fare goal". (GOAL )

La compensazione inizierà dal ventottesimo giorno di ... (Yahoo Eurosport IT)

E' un Neymar che non t'aspetti quello che in conferenza stampa racconta gli attimi successivi al fallo del colombiano Zuniga che lo ha ... Ora il peggio è passato. (Il Fatto Quotidiano)

TERESOPOLIS - Cappellino calato sul viso, sguardo visibilmente triste, espressione dolorante e tanta frustrazione in corpo. (DiariodelWeb.it)

Dopo l'infortunio subito da Zuniga alla schiena in occasione della gara tra Brasile e Colombia che lo ha escluso dal Mondiale, il fuoriclasse brasiliano Neymar ha parlato del suo incontro con il giocatore del Napoli. (Calcio News Time)