Esplosione centro commerciale Nichelino, scoppiata una bombola di ossiacetilene

Cronaca Torino INTERNO

"Dobbiamo ancora capire cosa abbia provocato l'incidente – dice Angelo Uccelli, direttore del centro commerciale -, quello che è certo è che si è sentito un boato e subito dopo è apparso il fumo." L'articolo Esplosione centro commerciale Nichelino, scoppiata una bombola di ossiacetilene sembra essere il primo... (Cronaca Torino)

Su altre testate

L'anziana, indagata per strage dopo l'incendio in un appartamento in via Galati a Roma, viveva in affitto a poca distanza dal rogo. (La Repubblica)

Sommario: A perdere la vita Crocifisso Emmanuello che conduceva una Nissa MicraE' di un morto e tre feriti (tra cui una bambina) il bilancio di un incidente stradale avvenuto, poco dopo le 13, alle porte di Gela, sulla statale 115 per Licata, tra una Nissan Micra e un autobus di linea diretto a Porto... (Nuovo Sud)

Sarebbe stata questa a causa dell'esplosione avvenuta nella notte tra il ... (Lettera43)

l'83enne di origine sarda, che la scorsa notte avrebbe provocato l'esplosione di un appartamento in via Galati 42, a Roma, in zona Palmiro Togliatti, a seguito della quale ha perso la vita un 50enne italiano e ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

La mappa (La Repubblica)

La pensionata sarda di 82 anni è stata fermata per omicidio e strage avendo provocato l’esplosione nel palazzo di via Galati. (La Prima Pagina)