Gli ultimi articoli della notizia

Vobarno, 14enne picchiata da 4 coetanee

(red.) Il fenomeno del bullismo inizia già in tenera età. Per contrastare il fenomeno, giovedì, in Loggia è stato presentato il Patto locale per la sicurezza che coinvolge i quartieri di San Polo e Sanpolino ed è volto a contrastare questa emergenza. (Qui Brescia - 19 marzo 2012)

E in classe arrivano i prof «anti-prepotenti»

Nelle scuole italiane d'ora in poi non ci saranno più solo i classici professori di sostegno ma anche quelli per combattere il bullismo. Lo prevede un emendamento al dl semplificazioni votato dalle commissioni. Il testo prevede infatti la costituzione ... (L'Arena - 17 marzo 2012)

Lite a scuola: quattro ragazze picchiano una coetanea 14enne

Una ragazza di 14 anni è stata vittima di un episodio di “bullismo”. Fortunatamente ha avuto la forza di denunciare l'aggressione, evento non scontato in questi casi. Quattro ragazze l'hanno aggredita e picchiata. L'episodio è avvenuto prima nel ... (L'Eco delle Valli - 17 marzo 2012)

Brescia, quattro "bulle" picchiano una coetanea e si vantano su ...

BRESCIA – Una mano rotta, contusioni alle costole, ecchimosi. Una ragazza di 14 anni di Vobarno, in provincia di Brescia, è stata ridotta così da una gang di quattro coetanee, delle vere “bulle”. A quanto pare al centro della contesa c'erano le ... (Blitz quotidiano - 17 marzo 2012)

Quattro studentesse picchiano una 14enne: il racconto su Facebook

Una storia di bullismo al femminile quella avvenuta a Vobarno (Brescia), dove 4 studentesse hanno aggredito a sangue una 14enne. Su Facebook, poi, i commenti ironici sulla rissa. Il resoconto di una rissa tra ragazzine finisce su Facebook a suon di ... (Fanpage - 17 marzo 2012)
Commenti chiusi.
Loading....