Gli ultimi articoli della notizia

Vobarno, 14enne picchiata da 4 coetanee

(red.) Il fenomeno del bullismo inizia già in tenera età. Per contrastare il fenomeno, giovedì, in Loggia è stato presentato il Patto locale per la sicurezza che coinvolge i quartieri di San Polo e Sanpolino ed è volto a contrastare questa emergenza. (Qui Brescia - 19 marzo 2012)

E in classe arrivano i prof «anti-prepotenti»

Nelle scuole italiane d'ora in poi non ci saranno più solo i classici professori di sostegno ma anche quelli per combattere il bullismo. Lo prevede un emendamento al dl semplificazioni votato dalle commissioni. Il testo prevede infatti la costituzione ... (L'Arena - 17 marzo 2012)

Lite a scuola: quattro ragazze picchiano una coetanea 14enne

Una ragazza di 14 anni è stata vittima di un episodio di “bullismo”. Fortunatamente ha avuto la forza di denunciare l'aggressione, evento non scontato in questi casi. Quattro ragazze l'hanno aggredita e picchiata. L'episodio è avvenuto prima nel ... (L'Eco delle Valli - 17 marzo 2012)

Brescia, quattro "bulle" picchiano una coetanea e si vantano su ...

BRESCIA – Una mano rotta, contusioni alle costole, ecchimosi. Una ragazza di 14 anni di Vobarno, in provincia di Brescia, è stata ridotta così da una gang di quattro coetanee, delle vere “bulle”. A quanto pare al centro della contesa c'erano le ... (Blitz quotidiano - 17 marzo 2012)

Quattro studentesse picchiano una 14enne: il racconto su Facebook

Una storia di bullismo al femminile quella avvenuta a Vobarno (Brescia), dove 4 studentesse hanno aggredito a sangue una 14enne. Su Facebook, poi, i commenti ironici sulla rissa. Il resoconto di una rissa tra ragazzine finisce su Facebook a suon di ... (Fanpage - 17 marzo 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Lars Bender
1989, Rosenheim (Germania)
Georgij Ščennikov
1991, Mosca (Unione Sovietica)
Cristian Stellini
1974, Cuggiono (Italia)
Janne Haaland Matlary
1957, Norvegia (Eurasia)
Fabien Gilot
1984, Denain (Nord-Passo di Calais)
Loading....