Erdogan chiede scusa a Putin per l'abbattimento del caccia russo

Wall Street Italia ESTERI

BEIRUT (WSI) – Arrivano le scuse della Turchia alla Russia per l'abbattimento del caccia russo al confine con la Siria avvenuto il 24 novembre dello scorso anno. Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha ristabilito le relazioni diplomatiche con lo ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri media

La decisione consegue alla conversazione telefonica con il presidente ... (Rai News)

Lo ha reso noto un ... (askanews) - L'incontro fra il Presidente russo Vladimir Putin e quello turco Recep Tayyp Erdogan avverrà in occasione del vertice G20 in Cina, in calendario il 4 e 5 settembre 2016 nella città di Hangzhou. (La Prealpina)

Se la Russia e la Turchia alla fine si riconcilieranno, sarà alle condizioni di Vladimir Putin, scrive il giornale internazionale “Christian Science Monitor”. (Sputnik Italia)

ANKARA - Nel giorno del terribile attentato all'aeroporto di Istanbul, il presidente turco Recep Tayyip Erdogan e l'omologo russo Vladimir Putin hanno stabilito di incontrarsi di persona, nel corso del primo colloquio telefonico dalla crisi diplomatica ... (DiariodelWeb.it)

Si tratta della prima volta che i due leader si parlano dopo più di sette mesi, da quando cioè un aereo da combattimento ... (ilVelino/AGV NEWS)

La Russia ha ... Roma, 28 giu. (askanews)