Il discorso atteso e controverso di Netanyahu al Congresso Usa

Bergamo Post ESTERI

Il 3 marzo 2015 è stato il giorno di Netanyahu al Congresso americano, composto dai membri di Camera e Senato riuniti in seduta comune. Il Congresso è controllato dai Repubblicani, che sono all'opposizione del presidente Barack Obama. (Bergamo Post)

Ne parlano anche altre testate

Molti osservatori considerano il discorso del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu oggi al Congresso degli Stati Uniti il punto più basso dei suoi rapporti con il presidente americano Barack Obama. (Adnkronos)

A ruota libera il premier israeliano Benjamin Netanyahu nel suo ... Washington (askanews) - "Per più di un anno ci è stato detto che nessun accordo è preferibile a un cattivo accordo. (Tiscali)

Il premier israeliano interviene al Congresso: "La mia presenza non è di carattere politico". Benjamin ... (Rai News)

A Montreux, in Svizzera, nuovo incontro tra il segretario di Stato Usa John Kerry e il capo della diplomazia iraniana Mohammed Javad Zarif nella prospettiva di una ripresa dei colloqui bilaterali sul programma nucleare di Teheran. (euronews)

Nucleare, Obama: l'Iran lo fermi per almeno dieci anni. Netanyahu: alzare la voce contro un accordo. (ilVelino/AGV NEWS)

Sempre più distanza corre tra Obama e Netanyahu sul nucleare in Iran. Di certo la ... (In Terris)