Pavia, esplosione in una raffineria Eni: nessun ferito

Corriere Quotidiano INTERNO

Dalla raffineria si è innalzata una colonna di fumo nero visibile a decine di chilometri di distanza. Esplosione intorno alle 16 all'interno della raffineria Eni di Sannazzaro de' Burgondi, una delle più grandi d'Italia. Secondo le prime notizie non ci ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

I fumi tossici hanno invaso l'area circostante all'impianto e il sindaco di Sannazzaro, Roberto Zucca, ha chiesto ai cittadini di chiudersi in casa, anche se non ci sarebbero pericoli per la popolazione. (AlgheroNewsGroup)

“Confermiamo che non e' prevista alcuna variazione dei livelli produttivi della raffineria di Sannazzaro de' Burgondi. (Meteo Web)

Intorno alle ore 16 di oggi, giovedì 1 dicembre, una violenta esplosione ha colpito la raffineria Eni situata a Sannazzaro de' Burgondi, in provincia di Pavia. (Il Ponente)

Un violento incendio si è sviluppato, poco prima delle 16, all'interno della raffineria Eni di Sannazzaro de' Burgondi, in provincia di Pavia, uno degli impianti più grandi d'Italia. (ReggioNotizie)

Non si conoscono ancora le cause dell'incidente, le prime notizie sono frammentarie: sarebbe avvenuta un'esplosione ai due reattori ... (Molisedoc.com)

La pensionata è rimasta soffocata dal fumo derivato dalle fiamme partite da un materasso. Una morte orribile per Edda Sauro, 82 anni, deceduta nell’incendio scoppiato in casa a San Daniele del Friuli in provincia di Udine. (La Prima Pagina)