“Salviamo Bracciano”: consiglio ad alta tensione per l’approvazione del bilancio 2013

La Voce del Popolo ECONOMIA

BRACCIANO – Non poche le contestazioni in aula nel corso della massima assise comunale riunitasi ieri – come spiegano dall’Associazione “Salviamo Bracciano” presente alla discussione – per la votazione del bilancio 2013. Nonostante le ripetute polemiche e richieste di delucidazioni, […] (La Voce del Popolo )

Su altre testate

Resiste la pay tv. Dalla Relazione Agcom 2013, presentata stamani alla Camera, emerge il drastico calo del comparto media che perde il 6,9%. (Key4biz)

La denuncia del Garante per la Privacy: "Gravi criticità nel sistema che gestisce le telecomunicazioni e livelli di sicurezza inadeguati: minacciati i diritti....." (La Repubblica)

Nuovo calo del fatturato del settore comunicazione in Italia nel 2013: secondo la Relazione dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, il macrosettore che comprende Tlc, Radio e Tv, Servizi postali e Editoria e Internet - il cui valore è stimato in ... (Metro)

In calo il fatturato ... Questo è quanto emerge dalla Relazione annuale 2014 sull'attività svolta e sui programmi di lavoro dell'Agcom, presentata martedì. (T-mag)

Bilancio presentato dall'assessore Ferretti in Commissione. (ParmaToday)

media. A pesare sull'editoria è soprattutto il calo della pubblicità (che per la prima volta lambisce anche internet) mentre resistono le vendite di quotidiani e i ricavi della pay tv. (Engage)